Definizione della categoria Feedback Sito

Discussioni su questo sito, la sua organizzazione, su come funziona e come possiamo migliorarlo.

Buongiorno a tutti!

Che sensazione strana essere in questa nuova piattaforma. E’ abbastanza semplice e intuitiva. Direi accomodante.
Per incentivare le discussioni credo, oltre i Soci, dovremmo interpellare anche un po’ di studiosi e personaggi che nel campo del lavoro portano avanti studi e riflessioni.
E prima ancora credo dovremmo trovare delle motivazioni - attività - aprire domande ai soci affinché possano interagire sulla piattaforma.
Sono andata a questo proposito a rivedere il materiale che avevamo raccolto quando con il mio gruppo di teatro avevamo organizzato lo spettacolo sul tema del lavoro. Eravamo partiti da diverse letture, una tra le tante è stata la lettura del libro di Ermanno Bencivenga, filosofo

Poi volevo proporvi la possibilità di lanciare un questionario per tutti i soci in cui vengono inserite delle domande. Trovate a seguire un questionario che era stato organizzato:
Analisi di clima e benessere organizzativo.pdf (532,1 KB)

Il tema può essere un altro, quello che si desidera … il pensiero è quello di trovare un modo affinché ognuno possa contribuire e l’insieme dei contributi possa diventare già un’utile analisi per l’Associazione.

Invio un caro saluto a tutti

Livia